krashone Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Salve a tutti, mi appare sul display della mia prusa mk3s l'avviso in oggetto "G-code processato per una stamapnte diversa" poi premo continuare e la stampa procede correttamente, come elimin questo messaggio ? Per lo slice utilizzo Prusaslicer dove è configurata corettamente la stampante, unica differenza che la sto utlizzando senza la MMU2 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 22 Marzo 2023 Condividi Inviato 22 Marzo 2023 Purtroppo non ho una prusa...su internet ho trovato un caso analogo qui https://forum.prusa3d.com/forum/prusaslicer/g-code-for-another-machine/ ma non mi sembra che abbia risolto...prova tu a seguire i consigli che gli hanno dato...chi lo sa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione krashone Inviato 15 Novembre 2023 Autore Soluzione Condividi Inviato 15 Novembre 2023 Risolto temporanemanete rimuovendo il controllo sullo slicer ;M862.3 P "[printer_model]" ; printer model check 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.