Maax Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 PLA, estrusione a 210°, piatto a 60°. Scarsa adesione al piano di stampa? Sono forse stato avaro con la lacca? ne ho messo proprio uno spruzzettino ino ino... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 pulisci bene con uno straccio umido e un po' di sapone piatti, una volta sgrassato bene il piatto la lacca non dovrebbe neanche servire, puoi sgrassare anche con alcool a piatto freddo (da non usare abitualmente) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 (aggiornato) io di lacca ne spruzzo abbastanza...faccio come quando vernici a bomboletta...leggera passata e poi altra incrociata 🤪 (P.S.: ovviamente si parte dal presupposto che il setting dello Z-OFFSET sia stato fatto maniacalmente 🤓) Modificato 26 Marzo 2023 da Cla Bello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maax Inviato 26 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2023 Ochèi, ho dato una bella sgrassata al piano, ho ri-registrato con cura la planarità, ora sembra andare benino anche senza lacca, ha lasciato qualche schifezza qua e là ma sembra tollerabile; è al quarto layer, posso confidare che non si staccherà? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 1 ora fa, Maax ha scritto: posso confidare che non si staccherà? hahahahaahaha...ti piacerebbe 😂 molto probabilmente non si stacchera' considerando anche quanto è grande ma come diceva Adam Savage "il fallimento è sempre un opzione"😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.