Marco1963 Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 Ciao, ho un problema con la mia Elegoo Mars 3. E' sempre andata bene, ora, improvvisamente, si ferma al primo layer e non procede oltre ... Uso Chitubox, ho provato Lychee ma non cambia nulla, inizia la stampa ma si ferma subito. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 29 minuti fa, Marco1963 ha scritto: Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? chiavetta usb rotta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1963 Inviato 26 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2023 ciao, purtroppo no ... per sicurezza ho già provato con tre chiavette diverse e il problema è sempre lo stesso: la piastra scende, si vede il primo layer ma resta ferma lì e non si muove più Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Marzo 2023 Condividi Inviato 26 Marzo 2023 46 minuti fa, Marco1963 ha scritto: ciao, purtroppo no ... prova ad aggiornare il firmware della stampante. .intanto contatta l'assistenza credo sia un problema ssoftware quindi hai poco da sminestrare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1963 Inviato 26 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2023 yes. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.