Xander Inviato 27 Marzo 2023 Inviato 27 Marzo 2023 Ciao a tutti , sono nuovo del forum e del mondo delle stampe 3d in generale! Ho una Photon Mono X da un po di tempo ma causa trasloco è stata ferma per un annetto, e quando l ho ripresa l ho trovata con resina praticamente ovunque (si è formato un sottile strato anche sul vetro LCD) volevo sapere se qualche anima pia sa come posso pulirlo in modo che le stampe non escano fallate o non mi si attacchino per niente al piatto! ho lanciato gia 2 stampe di prova e 1 è uscita quasi buona mentre la seconda ha praticamente stampato solo 1 supporto! Grazie a tutti in anticipo Cita
FoNzY Inviato 28 Marzo 2023 Inviato 28 Marzo 2023 20 ore fa, Xander ha scritto: ho lanciato gia 2 stampe di prova e 1 è uscita quasi buona mentre la seconda ha praticamente stampato solo 1 supporto! probabilmente sei fregato 😅 e per toglierlo graffierai lo schermo irrimediabilmente. io le mie le pulisco bagnando la superficie con abbondante alcol e poi molto delicatamente con uno stecchino di legno di quelli grandi (tipo spiedino), frantumo la resina in modo che si stacchi e poi con un panno pulisco tutto. attento che l'alcol non penetri all'interno e attento a graffiare la superficie. puoi mettere una pellicola protettiva per tablet per evitare che succeda di nuovo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.