Xander Inviato 27 Marzo 2023 Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Ciao a tutti , sono nuovo del forum e del mondo delle stampe 3d in generale! Ho una Photon Mono X da un po di tempo ma causa trasloco è stata ferma per un annetto, e quando l ho ripresa l ho trovata con resina praticamente ovunque (si è formato un sottile strato anche sul vetro LCD) volevo sapere se qualche anima pia sa come posso pulirlo in modo che le stampe non escano fallate o non mi si attacchino per niente al piatto! ho lanciato gia 2 stampe di prova e 1 è uscita quasi buona mentre la seconda ha praticamente stampato solo 1 supporto! Grazie a tutti in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 20 ore fa, Xander ha scritto: ho lanciato gia 2 stampe di prova e 1 è uscita quasi buona mentre la seconda ha praticamente stampato solo 1 supporto! probabilmente sei fregato 😅 e per toglierlo graffierai lo schermo irrimediabilmente. io le mie le pulisco bagnando la superficie con abbondante alcol e poi molto delicatamente con uno stecchino di legno di quelli grandi (tipo spiedino), frantumo la resina in modo che si stacchi e poi con un panno pulisco tutto. attento che l'alcol non penetri all'interno e attento a graffiare la superficie. puoi mettere una pellicola protettiva per tablet per evitare che succeda di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.