michele79 Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 controlla di non avere facce in più all'interno della stella, se no l'oggetto non è mainfold e quindi la correzione del mainfold ti elimina la stella io lo ho disegnato con blender.. non si può evitare perchè in quei punti l'inclinazione della parete è tale che serve qualcosa che chiuda i buchi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 28 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2023 2 minuti fa, michele79 ha scritto: controlla di non avere facce in più all'interno della stella, se no l'oggetto non è mainfold e quindi la correzione del mainfold ti elimina la stella io lo ho disegnato con blender.. Si infatti il problema nel disegno fatto da me era che avevo delle facce e il disegno non era pieno...sono riuscito a rifarlo copiando volgarmente un disegno fatto da altri e NON sono riuscito a capire come lo ha fatto 😞 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 si impara copiando 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.