fanteoz Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Buongiorno a tutti ho un file stl con dimensioni 1200mm x642mm e una scritta spessa 2 mm da attaccare al muro come faccio a dividere questo file visto che la mia stampante stampa 180x180mm grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 17 minuti fa, fanteoz ha scritto: Buongiorno a tutti ho un file stl con dimensioni 1200mm x642mm e una scritta spessa 2 mm da attaccare al muro come faccio a dividere questo file visto che la mia stampante stampa 180x180mm grazie mille 3dbuilder. carichi il file e lo tagli in tutte le parti, poi ne esporti 1 per volta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Marzo 2023 Condividi Inviato 28 Marzo 2023 Volendo lo puoi fare anceh da slicer (es io l'ho fatto con ideamaker) ma e' un po' meno agevole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.