Tanbruk Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 Sono tentato di prendere una bobina di LW PLA e stamparmi il Piper, qualcuno ci ha già provato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Marzo 2023 Condividi Inviato 29 Marzo 2023 io no 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 30 Marzo 2023 Condividi Inviato 30 Marzo 2023 io si, ho stampato alcuni pezzi delle ali in pla lw, ma gli incastri non coincidono benissimo perchè il materiale "gonfia"; magari è solo un problema mio ma altri modelli disegnati principalmente per essere stampati in LW non mi hanno dato questi problemi. l'ho anche stampato in pla+ ma era troppo pesante di coda, alla fine per bilanciarlo c'erano più piombi che aereo. dei loro modelli il joker è quello che mi è piaciuto di più, al campo un amico ne ha fatti altri e direi volano tutti bene, ma io sono l'unico ad usare il pla LW. se vuoi provare un modello gratuito, Eclipson ne ha pubblicato uno, l'ho stampato il LW e non ho avuto problemi con gli incastri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 30 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2023 Grazie, ho visto che danno dei test da affinare prima di stampare, magari la bobina la prendo e poi penso a cosa stampare, siccome sono sul lago, l'idro mi attira 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.