Heda Inviato 31 Marzo 2023 Condividi Inviato 31 Marzo 2023 ciao a tutti, sicuramente sono nella sezione sbagliata, ma non sapevo dove scrivere, questa mi è sembrata la meno sbagliata 😅 Cercavo dei disegni tecnici per riprodurre un container in scala 1:35, mi occorrerebbero le misure reali, ho cercato blueprints container, technical drawings, su google ma non trovo nulla, mi interesserebbe in particolare capire le dimensioni delle ondulazioni della fiancata, del tetto e della parte portellone. Grazie a tutti 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 31 Marzo 2023 Condividi Inviato 31 Marzo 2023 (aggiornato) Se hai autocad o qualche software che legge file DWG, se ne trovano parecchi. Prova a cercare "container dwg", qualcosa di freeware c'e'. 40 foot sea container.dwg Modificato 31 Marzo 2023 da Devil3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 31 Marzo 2023 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2023 38 minuti fa, Devil3D ha scritto: Se hai autocad o qualche software che legge file DWG, se ne trovano parecchi. Prova a cercare "container dwg", qualcosa di freeware c'e'. 40 foot sea container.dwg 367.77 kB · 0 download ok grazie. No niente autocad ho fusion in versione gratuita e Blender Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Devil3D Inviato 31 Marzo 2023 Condividi Inviato 31 Marzo 2023 In DXF con fusion dovresti riuscire a importarlo. Devi solo scalarlo nelle dimensioni che ti servono e da li ti ricavi tutto il resto. 40 foot sea container.dxf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.