zioenzino67 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Ma se stacco la spina non e che va via il salvataggio della taratura? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Non devi fare sempre la calibratura! Anche perchè la calibratura la modifichi con le rotelline che hai sotto il piatto riscaldato! La calibratura non è un fattore software! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zioenzino67 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Lo so pero ogni volta che faccio una stampa e poi provo a fare la calibrazione mi dice che e faund e mi tocca rifarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2014 Tranquillo lo fa anche a me! Ma non sto sempre a ricalibrare anche perchè mi fa delle stampe perfette! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
likemenco Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Possibile che se faccio fare la calibratura 3 volte consecutivamente,senza toccare le rotelle tra una e l'altra, mi dia 3 valori diversi su di un punto?? capita anche a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleccs75 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Si, mi è capitato ancora. Però i valori poi sballano di poco, non incidono sulla calibrazione. Ho avuto sempre i risultati migliori pulendo perfettamente il piccolo sensore e le tre zone di lettura, che possono avere sopra residui di colla o altro, che falsano un pochino la lettura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
likemenco Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Sono riuscito a calibrare molto meglio la stampante usando l' applicativo che c'è su questo sito http://ddd.stefanomenci.com/L'ho trovato su di un forum americano mi sembra...E' molto comodo, ma bisogna stare attenti a utilizzare le istruzioni della macchina per quanto riguarda come girare le rotelline perchè non sono tutte corrette.Spero possa aiutare anche voi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
27rosso Inviato 4 Gennaio 2015 Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 grazie del link per la calibrazione.. utilissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoodo Inviato 25 Ottobre 2016 Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Il 3/12/2014 at 12:35, likemenco dice: Sono riuscito a calibrare molto meglio la stampante usando l' applicativo che c'è su questo sito http://ddd.stefanomenci.com/ L'ho trovato su di un forum americano mi sembra... E' molto comodo, ma bisogna stare attenti a utilizzare le istruzioni della macchina per quanto riguarda come girare le rotelline perchè non sono tutte corrette. Spero possa aiutare anche voi. Ciao perdonami, nel sito nel primo passo metto i valori derivanti dalla calibrazione, poi il software mi dice adjustemnt B 52, come mi consigliate di agire sulle viti per regolare un valore di 52, oppure C a 316?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.