Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non devi fare sempre la calibratura! Anche perchè la calibratura la modifichi con le rotelline che hai sotto il piatto riscaldato! La calibratura non è un fattore software!  :D

• 2 mesi dopo...
Inviato

Si, mi è capitato ancora. Però i valori poi sballano di poco, non incidono sulla calibrazione. Ho avuto sempre i risultati migliori pulendo perfettamente il piccolo sensore e le tre zone di lettura, che possono avere sopra residui di colla o altro, che falsano un pochino la lettura.

Inviato

Sono riuscito a calibrare molto meglio la stampante usando l' applicativo che c'è su questo sito  http://ddd.stefanomenci.com/

L'ho trovato su di un forum americano mi sembra...
E' molto comodo, ma bisogna stare attenti a utilizzare le istruzioni della macchina per quanto riguarda come girare le rotelline perchè non sono tutte corrette.

Spero possa aiutare anche voi.

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato
  Il 03/12/2014 at 11:35, likemenco ha scritto:

Sono riuscito a calibrare molto meglio la stampante usando l' applicativo che c'è su questo sito  http://ddd.stefanomenci.com/

L'ho trovato su di un forum americano mi sembra...
E' molto comodo, ma bisogna stare attenti a utilizzare le istruzioni della macchina per quanto riguarda come girare le rotelline perchè non sono tutte corrette.

Spero possa aiutare anche voi.

Expand  

Ciao perdonami, nel sito nel primo passo metto i valori derivanti dalla calibrazione, poi il software mi dice adjustemnt B 52, come mi consigliate di agire sulle viti per regolare un valore di 52, oppure C a 316??
Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...