Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a stampare un progetto con Elegoo Mars 3 pro. 

ad oggi sto usando come resina le Elegoo ABS-Like 2.0, ho qualche problema con il settaggio della resina, sto usando Lychees come slicer, 

mi potete aiutare ad usare i giusti settaggi?

grazie!!!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
12 ore fa, Luca_980 ha scritto:

Ciao a tutti, 

sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a stampare un progetto con Elegoo Mars 3 pro. 

ad oggi sto usando come resina le Elegoo ABS-Like 2.0, ho qualche problema con il settaggio della resina, sto usando Lychees come slicer, 

mi potete aiutare ad usare i giusti settaggi?

grazie!!!

Un po generica come domanda 😅

Io uso lychee nel menù Setup dopo aver scelto la stampante devi aggiungere una resina, e regolare i valori in base a quelli indicati dalla ditta produttrice, solitamente li trovi sulla scatola e sul loro sito, poi però questi valori variano anche in base al Setup della stampante stessa, ad esempio se imposti la potenza del display uv al 100% la resina polimelizzerà (scritto giusto? 😂), prima viceversa se lo diminuisci lo farà con più tempo.

Devi fare delle prove, magari scrivi che problemi ti da o pubblica qualche foto, io con ABS non stampo, uso sempre la resina classica della Elegoo lavabile in acqua.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...