Luca_980 Inviato 1 Aprile 2023 Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a stampare un progetto con Elegoo Mars 3 pro. ad oggi sto usando come resina le Elegoo ABS-Like 2.0, ho qualche problema con il settaggio della resina, sto usando Lychees come slicer, mi potete aiutare ad usare i giusti settaggi? grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 2 Aprile 2023 Condividi Inviato 2 Aprile 2023 12 ore fa, Luca_980 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a stampare un progetto con Elegoo Mars 3 pro. ad oggi sto usando come resina le Elegoo ABS-Like 2.0, ho qualche problema con il settaggio della resina, sto usando Lychees come slicer, mi potete aiutare ad usare i giusti settaggi? grazie!!! Un po generica come domanda 😅 Io uso lychee nel menù Setup dopo aver scelto la stampante devi aggiungere una resina, e regolare i valori in base a quelli indicati dalla ditta produttrice, solitamente li trovi sulla scatola e sul loro sito, poi però questi valori variano anche in base al Setup della stampante stessa, ad esempio se imposti la potenza del display uv al 100% la resina polimelizzerà (scritto giusto? 😂), prima viceversa se lo diminuisci lo farà con più tempo. Devi fare delle prove, magari scrivi che problemi ti da o pubblica qualche foto, io con ABS non stampo, uso sempre la resina classica della Elegoo lavabile in acqua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.