Luca_980 Inviato 1 Aprile 2023 Inviato 1 Aprile 2023 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a stampare un progetto con Elegoo Mars 3 pro. ad oggi sto usando come resina le Elegoo ABS-Like 2.0, ho qualche problema con il settaggio della resina, sto usando Lychees come slicer, mi potete aiutare ad usare i giusti settaggi? grazie!!! Cita
Heda Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 12 ore fa, Luca_980 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da qualche tempo ho iniziato a stampare un progetto con Elegoo Mars 3 pro. ad oggi sto usando come resina le Elegoo ABS-Like 2.0, ho qualche problema con il settaggio della resina, sto usando Lychees come slicer, mi potete aiutare ad usare i giusti settaggi? grazie!!! Un po generica come domanda 😅 Io uso lychee nel menù Setup dopo aver scelto la stampante devi aggiungere una resina, e regolare i valori in base a quelli indicati dalla ditta produttrice, solitamente li trovi sulla scatola e sul loro sito, poi però questi valori variano anche in base al Setup della stampante stessa, ad esempio se imposti la potenza del display uv al 100% la resina polimelizzerà (scritto giusto? 😂), prima viceversa se lo diminuisci lo farà con più tempo. Devi fare delle prove, magari scrivi che problemi ti da o pubblica qualche foto, io con ABS non stampo, uso sempre la resina classica della Elegoo lavabile in acqua. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.