Heda Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Ciao a tutti, mi aiutereste per favore? Dovrei disegnare con fusion delle onduline, ho il disegno con le misure reali e dovrei riportarle in scala 1:35, ho iniziato a disegnare ma mi perdo potreste aiutarmi a capire come andare avanti? Le linee di costruzione su fusion sono le dimensioni in scala, ho disegnato dei triangoli, dopo ho usato la funzione raccordo per dare la curvatura, non so ricavare il raggio corretto, quindi spero che 0.6mm vada bene. Il mio problema è che dando la curvatura l'altezza diminuisce, come evito questo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 6 Aprile 2023 Condividi Inviato 6 Aprile 2023 Guarda, il con la progettazione sono una pippa colossale e non ho la minima idea di come funziona fusion... Ma hai provato molto banalmente a farle più alte così la riduzione dell'altezza te le abbassa all'altezza giusta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 7 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2023 20 ore fa, fratt ha scritto: Guarda, il con la progettazione sono una pippa colossale e non ho la minima idea di come funziona fusion... Ma hai provato molto banalmente a farle più alte così la riduzione dell'altezza te le abbassa all'altezza giusta? Non ci avevo pensato 😅 teoricamente dovrei allungare di un valore pari al raggio Proverò 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 farei dei cerchi, e poi li raccorderei con delle rette Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.