Spillo Inviato 8 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2023 intendo come marca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 8 Aprile 2023 Condividi Inviato 8 Aprile 2023 31 minuti fa, Spillo ha scritto: intendo come marca Io con il geeetech mi trovo bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Aprile 2023 Condividi Inviato 8 Aprile 2023 2 ore fa, Spillo ha scritto: tra quelli che vedi in foto quale mi consigli ti avevo gia' risposto nel post precedente 🙂 Geeetech 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spillo Inviato 8 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Perfetto. Grazie mille per i consigli. Grazie a Dio ci sono forum come questi portati avanti da persone esperte del settore che dedicano il loro tempo per aiutare persone come me con poche esperienze. Grazie infinite. @dnasini scusa non avevo afferrato. Grazie. 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Aprile 2023 Condividi Inviato 8 Aprile 2023 9 minuti fa, Spillo ha scritto: scusa non avevo afferrato nn ti preoccupare 😉 ....e cmq, molti di noi sono partiti da 0 e sono arrivati dove sono ora nello stesso tuo modo, bisogna solo aver pazienza e far le cose nel modo corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spillo Inviato 8 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Hai pienamente ragione. Io è da qualche anno che volevo prendere una stampante 3D. Ho seguito tantissime guide e video, ma alla fine quando ce l'hai una davanti, poi non sai cosa fare ugualmente. 😁 Grazie e rinnovo Buona Pasqua a tutti e in particolar modo a te (se posso darti del tu) dnasini 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spillo Inviato 13 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Salve, nel frattempo che mi viene consegnato domani il PLA (ordinato il 10. avevano solo il bianco o il nero, ho preso l'ultimo.), ho fatto delle prove di stampa con l'ABS e mi è uscito questo risultato in foto. Secondo vuoi quale sarebbe il problema, oltre al fatto che sto usando materiale ABS? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 13 Aprile 2023 Condividi Inviato 13 Aprile 2023 (aggiornato) 3 ore fa, Spillo ha scritto: Salve, nel frattempo che mi viene consegnato domani il PLA (ordinato il 10. avevano solo il bianco o il nero, ho preso l'ultimo.), ho fatto delle prove di stampa con l'ABS e mi è uscito questo risultato in foto. Secondo vuoi quale sarebbe il problema, oltre al fatto che sto usando materiale ABS? Grazie. Secondo me la temperatura dell'ambiente di stampa...non stai usando la ventola di raffreddamento vero??? L'ABS è piuttosto esigente e nella maggior parte dei casi, oltre a un luogo chiuso, pretende che la ventola di raffreddamento del materiale sia SPENTA. Modificato 13 Aprile 2023 da Cla Bello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spillo Inviato 13 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2023 9 minuti fa, Cla Bello ha scritto: Secondo me la temperatura dell'ambiente di stampa...non stai usando la ventola di raffreddamento vero??? L'ABS è piuttosto esigente e nella maggior parte dei casi, oltre a un luogo chiuso, pretende che la ventola di raffreddamento del materiale sia SPENTA. La stampante si trova vicino alla porta della mia stanza e la ventola dopo un breve percentuale di lavoro si azione (se non erro il 3%) e credo giri al 100%. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 13 Aprile 2023 Condividi Inviato 13 Aprile 2023 16 minuti fa, Spillo ha scritto: La stampante si trova vicino alla porta della mia stanza e la ventola dopo un breve percentuale di lavoro si azione (se non erro il 3%) e credo giri al 100%. No no ...per l'ABS ci vuole un involucro chiuso (per mantenere il più possibile la temperatura interna alta e costante) e la ventola di raffreddamento a ZERO...io lo stampo "decentemente" a 35 °C Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.