Gabriele Maseroli Inviato 7 Aprile 2023 Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Buonasera a tutti, È da tempo che ho una Anycubic kobra neo e il piatto di stampa non ha intenzione di far aderire i pezzi... Avevo precedentemente aperto una discussione dove chiedevo consigli e dopo una possibile soluzione il problema si è ripresentato, i pezzi non aderiscono al piatto. Quindo la fatidica domanda é: qualcuno può consigliarmi un altro piatto per la stampante🤗, la mia scelta ricade su una lastra di vetro classica delle precedenti stampanti (il piatto attuale è rivestito in pei), ma ho visto che molte stampanti hanno piatti addirittura in plastica e la cosa mi incuriosisce. Le mie preferenze sono più che altro su dei piatti flessibili o magnetici, una lastra di vetro è ingombrante ma anche la plastica non sarebbe male. Attendo risposta Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.