Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, 

È da tempo che ho una Anycubic kobra neo e il piatto di stampa non ha intenzione di far aderire i pezzi... 

Avevo precedentemente aperto una discussione dove chiedevo consigli e dopo una possibile soluzione il problema si è ripresentato, i pezzi non aderiscono al piatto.

Quindo la fatidica domanda é: qualcuno può consigliarmi un altro piatto per la stampante🤗, la mia scelta ricade su una lastra di vetro classica delle precedenti stampanti (il piatto attuale è rivestito in pei), ma ho visto che molte stampanti hanno piatti addirittura in plastica e la cosa mi incuriosisce. 

Le mie preferenze sono più che altro su dei piatti flessibili o magnetici, una lastra di vetro è ingombrante ma anche la plastica non sarebbe male. 

Attendo risposta 

Grazie in anticipo 

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
1 ora fa, Gabriele Maseroli ha scritto:

la plastica non sarebbe male. 

non ho mai visto una stampante  con superficie di stampa  in plastica, forse era vetro dipinto  o qualche tipo di tappetino.

secondo me la migliore soluzione è il vetro, costa niente dura in eterno e con un velo di lacca ci stampi di tutto

Inviato

Il piatto di plastica serve per stampare materiali specifici, ad esempio il POM richiede un piatto in POM per aderire perfettamente ma non puoi stamparci il PLA o comunque è controproducente 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...