dancal88 Inviato 8 Aprile 2023 Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Ciao a tutti, stampante con firmware originale, ho collegato pronterface e dato comando M503 ma non ho visto linear advance fra le opzioni, poi ho comunque tentato M900 K,012 (che è il valore corretto risultante dalla calibrazione) e da ovviamente 'sconosciuto'. Vorrei capire come attivare (o perlomeno visualizzare) linear advance tramite impostazione ma non riesco a trovare alcuna informazione o comando possibile per farlo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 8 Aprile 2023 Condividi Inviato 8 Aprile 2023 la risposta veloce e': non puoi. I firmware stock al 99% disabilitano tutte le impostazioni avanzate, vuoi per "aumentare" la compatibilita', vuoi per evitarsi problemi. Se vuoi linear advance (come altre funzionalita') devi partire ricompilandoti il fw 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.