Soluzione Killrob Inviato 11 Aprile 2023 Soluzione Condividi Inviato 11 Aprile 2023 è inutile che li prendi, la tua scheda ha i drivers integrati, devi cambiare anche la scheda. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Grazie, puoi indicarmi che tipo di scheda posso montare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Aprile 2023 Condividi Inviato 11 Aprile 2023 4 ore fa, Enzo56 ha scritto: Grazie, puoi indicarmi che tipo di scheda posso montare su quella scheda non puoi cambiare driver, puoi montare la scheda che vuoi non hai limitazioni particolaridevi sceglierne una in base alle te esigenze ed al tuo budget ma soprattutto devi considerare che: devi installare il firmware sulla nuova scheda. la scheda arriva senza firmware e devi mettercelo tu editando manualmente il firmware e caricarlo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Aprile 2023 Condividi Inviato 12 Aprile 2023 Il 11/4/2023 at 15:59, Enzo56 ha scritto: Grazie, puoi indicarmi che tipo di scheda posso montare su quel tipo di stampante io ci ho montato una BTT mini E3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 12 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2023 ok, vedrò cosa si può fare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.