Tanbruk Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 (aggiornato) Qualche giorno fa, su questo forum, è stata descritta un test di stampa con un cubo 20x20x20 vuoto all'interno, ho provato a farlo, ma adesso non trovo più la discussione e mi sono dimenticato a cosa serviva il test e come migliorare. Grazie Modificato 9 Aprile 2023 da Tanbruk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Con buona probabilita' e' il test dell'hollow cube x calibrare il flusso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 9 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Ma per il flusso non basta il Wall test, il cubo stampato con un solo perimetro, vuoto dentro, ma non chiuso sopra. Ecco, ho dimenticato che questo cubo ha la faccia superiore stampata senza supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 mmmm allora nn ho idea di cosa sia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 9 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2023 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.