Mastroking Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 ciao, ho acquistato una stampante 3d praticamente sconosciuta e presenta un problema con l'asse Z. Quando vado a fare una qualunque stampa o l'autolivellamento, l'augello tende ad andare troppo in basso finchè non va a toccare il piatto, continuando, di fatto, a cercare di scendere ancora di più. Purtroppo non ho trovato nulla online per risolvere questo problema. Il tentativo che ho fatto è stato quello di impostare la stampa più in alto rispetto al valore 0 senza risolvere il problema (ho usato il software cura). Ringrazio in anticipo per l'aiuto La stampante è una Sienwiny Black Panther Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 18 minuti fa, Mastroking ha scritto: Ringrazio in anticipo per l'aiuto sembra che non stia funzionando l-end stop di Z, da come scrivi sembra cheanche se l'interruttore venga premuto il contatto non c'è o forse l'interruttore non viene premuto proprio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastroking Inviato 9 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2023 Come verifico se il problema sia effettivamente quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Aprile 2023 Condividi Inviato 9 Aprile 2023 8 minuti fa, Mastroking ha scritto: Come verifico se il problema sia effettivamente quello? puoi premerlo con le mani e vedere se l'asse Z arresta la sua corsa. se lo hai puoi usare un tester per vedere se sta funzionando dopo aaverlo smontato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mastroking Inviato 9 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2023 ok ti ringrazio, darò notizie appena avrò la possibilità di verificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.