nicola_delre Inviato 13 Aprile 2023 Condividi Inviato 13 Aprile 2023 (aggiornato) Ciao ragazzi premetto che non sono molto esperto nel settore, ma la mia Artillery Hornet ha iniziato a fare questo strano effetto durante la stampa. Inizialmente pensavo fosse colpa del PTFE di serie e per escluderlo l'ho sostituito con il Capricorn, ma a quanto pare il problema persiste. Materiale PLA+, temperatura di stampa 215 gradi, slicer: Prusaslicer Sapete aiutarmi? Modificato 13 Aprile 2023 da nicola_delre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione dnasini Inviato 13 Aprile 2023 Soluzione Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Ciao, Te lo fa sempre o solo qualche volta? anche a me e' capitato ma si e' trattato di "eccezioni". Nel mio caso erano residui di PLA attaccari al nozzle che sono bruciati e si sono depositati, prova a verificare lo stato del nozzle e dargli una pulica con la spazzola di ferro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicola_delre Inviato 13 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2023 6 minuti fa, dnasini ha scritto: Ciao, Te lo fa sempre o solo qualche volta? anche a me e' capitato ma si e' trattato di "eccezioni". Nel mio caso erano residui di PLA attaccari al nozzle che sono bruciati e si sono depositati, prova a verificare lo stato del nozzle e dargli una pulica con la spazzola di ferro. Ciao, si lo fa raramente ma in certi casi (come quello in foto) non è rilevante in quanto non va ad intaccare la struttura della stampa. Capita magari su particolari più piccoli che il pezzo è da buttare. Provo a controllare l'ugello se è sporco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.