Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, ho da poco comprato lo schermo tft35 per la mia flsun q5 con robin nano v1.3, sono che non riesco a trovare nessun firmware per farlo funzionare. qualcuno riesce ad aiutarmi?

Inviato (aggiornato)
13 minuti fa, mirko99 ha scritto:

lo schermo tft35

credo che serva il nome preciso e la marca es. "bigtreetech/BTT-TFT35-E3-V3.0"

per poter aiutarti

Modificato da FoNzY
  • 1 anno dopo...
Inviato

Ciao Mirko, alla fine sei riuscito ad installare il Robin tft35? Per caso lo hai montato per poter fare funzionare il modulo wifi con ESP3D v3.0 su Marlin 2.1.x (foxies)?

Inviato
53 minuti fa, Leo S. ha scritto:

Ciao Mirko, alla fine sei riuscito ad installare il Robin tft35? Per caso lo hai montato per poter fare funzionare il modulo wifi con ESP3D v3.0 su Marlin 2.1.x (foxies)?

questo post ha più di un anno e l'utente mirko99 è dal 19 aprile del 2023 che non si collega sul forum... dopo essersi registrato il 17 aprile sempre 2023.

Dubito che riceverai risposte

• Like 1
  • Thanks 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...