mirko99 Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 Buongiorno, ho da poco comprato lo schermo tft35 per la mia flsun q5 con robin nano v1.3, sono che non riesco a trovare nessun firmware per farlo funzionare. qualcuno riesce ad aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 (aggiornato) 13 minuti fa, mirko99 ha scritto: lo schermo tft35 credo che serva il nome preciso e la marca es. "bigtreetech/BTT-TFT35-E3-V3.0" per poter aiutarti Modificato 17 Aprile 2023 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko99 Inviato 17 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2023 il modello è:makerbase MKS robin tft35 v1.0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Aprile 2023 Condividi Inviato 17 Aprile 2023 (aggiornato) 52 minuti fa, mirko99 ha scritto: il modello è:makerbase MKS robin tft35 v1.0 https://github.com/makerbase-mks/MKS-TFT35-Firmware guida> lui modifica il firmware ma come dice nel video "puoi lasciare tutto cosi" e caricarlo Modificato 17 Aprile 2023 da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo S. Inviato 4 Giugno Condividi Inviato 4 Giugno Ciao Mirko, alla fine sei riuscito ad installare il Robin tft35? Per caso lo hai montato per poter fare funzionare il modulo wifi con ESP3D v3.0 su Marlin 2.1.x (foxies)? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 4 Giugno Condividi Inviato 4 Giugno 53 minuti fa, Leo S. ha scritto: Ciao Mirko, alla fine sei riuscito ad installare il Robin tft35? Per caso lo hai montato per poter fare funzionare il modulo wifi con ESP3D v3.0 su Marlin 2.1.x (foxies)? questo post ha più di un anno e l'utente mirko99 è dal 19 aprile del 2023 che non si collega sul forum... dopo essersi registrato il 17 aprile sempre 2023. Dubito che riceverai risposte 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.