massineri Inviato 18 Aprile 2023 Condividi Inviato 18 Aprile 2023 (aggiornato) salve ,ho cambiato gli stepper sulla mia stamapante,i3 pro b,regolato il vref ora ho...un motore che gira nel senso giusto,uno nel senso inverso e 2 che girano solo in un senso(indipendentemente dal comando datogli)...su marlin,cosa devo cambiare?grazie Modificato 27 Aprile 2023 da massineri errore nel titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Aprile 2023 Condividi Inviato 19 Aprile 2023 5 ore fa, massineri ha scritto: ho cambiato gli stepper hai cambiato i motori o i driver? o tutti e due? dilla' dici i driver qui dici i stepper... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massineri Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 (aggiornato) Il 19/4/2023 at 02:11, FoNzY ha scritto: hai cambiato i motori o i driver? o tutti e due? dilla' dici i driver qui dici i stepper... buongiorno e grazie per l'interessamento....ho corretto il titolo....sono passato da A4988 a tmc2229 Modificato 27 Aprile 2023 da massineri errore descrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massineri Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 per l'esattezza questi https://it.aliexpress.com/item/33046586804.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.29.21ef3696YezqMM&gatewayAdapt=glo2ita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Il 18/4/2023 at 20:44, massineri ha scritto: ora ho...un motore che gira nel senso giusto,uno nel senso inverso e 2 che girano solo in un senso(indipendentemente dal comando datogli)...su marlin,cosa devo cambiare?grazie sono ancora questi problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massineri Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 (aggiornato) 3 minuti fa, FoNzY ha scritto: sono ancora questi problemi? si,grazie,purtroppo sto cercando ma ancora non ho trovato niente..la scheda è una gt 2560 a+ Modificato 27 Aprile 2023 da massineri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 15 minuti fa, massineri ha scritto: si,grazie,purtroppo sto cercando ma ancora non ho trovato niente..la scheda è una gt 2560 a+ i motori che girano al contrario: devi invertire i cavi nel connettore. se adesso guardando al connettore i cavi da sinistra a destra sono 1234 devi metterli in posizione 4321 girando i cavi nel connettore diventerebbero da sinistra nero rosso verde blu Il 18/4/2023 at 20:44, massineri ha scritto: e 2 che girano solo in un senso se non hai toccato il firmware o gli end stop questi motori non è che girano...singhiozzano... su questi devi scambiare i due cavi centrali o i due cavi esterni diventerebbe: blu rosso verde nero oppure: nero verde rosso blu 20 minuti fa, massineri ha scritto: .la scheda è una gt 2560 a+ p.s. sta scheda nel 2023 è buona come ferma carte 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massineri Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 2 minuti fa, FoNzY ha scritto: i motori che girano al contrario: devi invertire i cavi nel connettore. se adesso guardando al connettore i cavi da sinistra a destra sono 1234 devi metterli in posizione 4321 girando i cavi nel connettore diventerebbero da sinistra nero rosso verde blu se non hai toccato il firmware o gli end stop questi motori non è che girano...singhiozzano... su questi devi scambiare i due cavi centrali o i due cavi esterni diventerebbe: blu rosso verde nero oppure: nero verde rosso blu p.s. sta scheda nel 2023 è buona come ferma carte 😅 ok..provo,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massineri Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 19 minuti fa, FoNzY ha scritto: i motori che girano al contrario: devi invertire i cavi nel connettore. se adesso guardando al connettore i cavi da sinistra a destra sono 1234 devi metterli in posizione 4321 girando i cavi nel connettore diventerebbero da sinistra nero rosso verde blu se non hai toccato il firmware o gli end stop questi motori non è che girano...singhiozzano... su questi devi scambiare i due cavi centrali o i due cavi esterni diventerebbe: blu rosso verde nero oppure: nero verde rosso blu p.s. sta scheda nel 2023 è buona come ferma carte 😅 ho una mizar s,questa i3pro b è stata la mia prima stampante....è solo una sfida personale...fino a che non riparte non son contento 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.