teovalla Inviato 21 Aprile 2023 Condividi Inviato 21 Aprile 2023 Ciao a tutti! Premetto che sono abbastanza un neofita con la stampa 3d. Sto stampando questo pezzo ma vorrei migliorare il più possibile la precisione delle pareti, mi spiego meglio. Come si vede in foto le pareti non vengono perfettamente “dritte” ma ondulate, credo a causa dello spostamento dell’estrusore o della mancata precisione sempre dello stesso. Sto già stampando ad una velocità abbastanza bassa. Come potrei risolvere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...