bascacciati Inviato 26 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2023 (aggiornato) Aggiornamento, sperando possa essere utile per qualcun altro. Ho comprato su Amazon (purtroppo non a buon mercato) il suddetto cr-touch. Appena sostituito tutto funziona perfettamente. Evidentemente é nato difettoso o almeno così voglio illudermi perché spero non se ne rompa 1 ogni 2 mesi. Bene, risolto il problema (apparentemente). Ciò che trovo scandaloso é il silenzio assoluto sia della creality che del negozio in cui ho acquistato...la morale é che si compra un oggetto pagato 500 euro per essere abbandonati a se stessi in caso di problemi...lo trovo vergognoso oltre che illegale in quanto prodotto in garanzia. Il mio ringraziamento va a tutti voi che avete avuto la pazienza di rispondere. Modificato 26 Aprile 2023 da bascacciati 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.