Maax Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 Ciao tutti, vorrei stampare un modello completamente sospeso su supporti, perché così i supporti non sono ridicolmente corti e si staccano con maggior facilità. Ci sono anche riuscito: questo pezzo è stampato a circa 6 mm dal piatto, tutto su supporti Ma non riesco più a replicare questa cosa! Ora ogni volta che inizio lo slicing, la prima cosa che fa è abbassare tutti i pezzi sul piano di stampa, e così sulle parti convesse ho dei brevissimi supporti che essendo parte del primo layer sono particolarmente tenaci e duri da togliere. Cosa ho toccato? Cita
FoNzY Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 20 minuti fa, Maax ha scritto: Cosa ho toccato? in preferenze- generali c'è una voce apposta che di default è abilitata 2 Cita
Maax Inviato 27 Aprile 2023 Autore Inviato 27 Aprile 2023 Mi rispondo da solo: bisogna stampare insieme anche un altro modello che tocchi il piatto. (No, disabilitare la voce "abbassa i modelli sul piatto di stampa" non è servito, nè nelle preferenze generali nè in quelle del singolo pezzo, si ostinava ad abbassare tutti i pezzi comunque) 2 Cita
EmTmE Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Il 27/4/2023 at 10:07, Maax ha scritto: Mi rispondo da solo: bisogna stampare insieme anche un altro modello che tocchi il piatto. (No, disabilitare la voce "abbassa i modelli sul piatto di stampa" non è servito, nè nelle preferenze generali nè in quelle del singolo pezzo, si ostinava ad abbassare tutti i pezzi comunque) quindi per capire... fai una banale X sul piatto e poi ??? come si posiziona il secondo modello "in quota" ??? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.