Maax Inviato 26 Aprile 2023 Condividi Inviato 26 Aprile 2023 Ciao tutti, vorrei stampare un modello completamente sospeso su supporti, perché così i supporti non sono ridicolmente corti e si staccano con maggior facilità. Ci sono anche riuscito: questo pezzo è stampato a circa 6 mm dal piatto, tutto su supporti Ma non riesco più a replicare questa cosa! Ora ogni volta che inizio lo slicing, la prima cosa che fa è abbassare tutti i pezzi sul piano di stampa, e così sulle parti convesse ho dei brevissimi supporti che essendo parte del primo layer sono particolarmente tenaci e duri da togliere. Cosa ho toccato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Aprile 2023 Condividi Inviato 26 Aprile 2023 20 minuti fa, Maax ha scritto: Cosa ho toccato? in preferenze- generali c'è una voce apposta che di default è abilitata 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maax Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Mi rispondo da solo: bisogna stampare insieme anche un altro modello che tocchi il piatto. (No, disabilitare la voce "abbassa i modelli sul piatto di stampa" non è servito, nè nelle preferenze generali nè in quelle del singolo pezzo, si ostinava ad abbassare tutti i pezzi comunque) 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmTmE Inviato 24 Maggio 2023 Condividi Inviato 24 Maggio 2023 Il 27/4/2023 at 10:07, Maax ha scritto: Mi rispondo da solo: bisogna stampare insieme anche un altro modello che tocchi il piatto. (No, disabilitare la voce "abbassa i modelli sul piatto di stampa" non è servito, nè nelle preferenze generali nè in quelle del singolo pezzo, si ostinava ad abbassare tutti i pezzi comunque) quindi per capire... fai una banale X sul piatto e poi ??? come si posiziona il secondo modello "in quota" ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.