teovalla Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 Ciao a tutti, stavo stampando un pezzo con la mia Artillery, trascorse 14 ore senza problemi, nel giro di 10 min mi sono ritrovato il pezzo per terra e la stampante che continuava ad andare nel vuoto. Fino ad allora la stampa stava procedendo benissimo, in modo molto preciso. L’unico “indizio” che mi ha lasciato è stato un accumulo di pla in cui molto probabilmente si è incastrato l’ugello e in un movimento ha staccato il pezzo dal piatto. Quale potrebbe essere la causa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 19 minuti fa, teovalla ha scritto: Quale potrebbe essere la causa? hai capito da solo quale è stata la causa, dopo 14 ore qualsiasi mina sovraestrusione puo' causare questo problema quindi è difficile a dirsi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teovalla Inviato 27 Aprile 2023 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2023 1 minuto fa, FoNzY ha scritto: hai capito da solo quale è stata la causa, dopo 14 ore qualsiasi mina sovraestrusione puo' causare questo problema quindi è difficile a dirsi.... Quindi potrei provare a fermare la stampa dopo un po’ di ore, pulire l’ugello e proseguire? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Aprile 2023 Condividi Inviato 27 Aprile 2023 1 ora fa, teovalla ha scritto: Quindi potrei provare a fermare la stampa dopo un po’ di ore, pulire l’ugello e proseguire? no, non è l'ugello è la stampa ad avere delle parti in piu' che a furia di strisciare contro l'ugello staccano la stampa. di solito la soluzione piu' semplice è diminuire la velcoita' un po' 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.