luca sagristano Inviato 28 Aprile 2023 Condividi Inviato 28 Aprile 2023 (aggiornato) buonasera mi potete dire iparametri di fabbrica della calibrazione della flashforge adventurer 3 ' grazie Modificato 12 Maggio 2023 da luca sagristano non postare numeri di telefono su un forum pubblico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 (aggiornato) 2 ore fa, luca sagristano ha scritto: buonasera mi potete dire iparametri di fabbrica della calibrazione della flashforge adventurer 3 ' grazie scrivetemi anche su wap 39-------- fossi inte mi sbrigherei a togliere il numero di telefono da internet prima che cominciano a chiamarti dal guatemala per proporti un nuovo contratto telefonico Modificato 29 Aprile 2023 da FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Aprile 2023 Condividi Inviato 29 Aprile 2023 Oltre a quotare quanto detto da @FoNzY, Se fai un'inizializzazione della eprom, il fw si ricarica i parametri di fabbrica presenti nel fw stesso. Come detto, questi sono i parametri di fabbrica, non i parametri di calibrazione. I parametri di calibrazione "non esistono", li devi appunto calibrare sulla base del tuo filamento e delle caratteristiche del tuo setup 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca sagristano Inviato 12 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2023 inizializzazione della eprom,come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Maggio 2023 Condividi Inviato 13 Maggio 2023 M502 Reset all configurable settings to their factory defaults. https://marlinfw.org/docs/gcode/M502.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.