Cubo Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 (aggiornato) Ho aggiunto questo all'end-gcode della mia kp3s pro: M300 P1000 S500 Dovrebbe corrispondere ad un beep di 500hz per 1sec, ma non fa nulla. (Provato con più stampe). La stampante quando finisce il filo fa dei beep di allarme, quindi la funzionalità dovrebbe averla... 🤔 Qualcuno per caso ha mai usato questo comando o comandi alternativi ? Modificato 30 Aprile 2023 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 30 Aprile 2023 Condividi Inviato 30 Aprile 2023 30 minuti fa, Cubo ha scritto: Qualcuno per caso ha mai usato questo comando o comandi alternativi ? il comando non funziona perche richiede "definespeaker" e non buzzer. i beep che senti sono dal buzzer. non credo ci siano soluzioni alternative 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.