dnasini Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Direi che il primo layer e' migliorato, hai provato a stampare ad esempio un cubo? riguardo il menu', purtroppo hai una versione "preistorica" di Marlin 😞 Ricordo che quando passai io da Martin 1.1.9 a 2.0.9 notai un deciso miglioramento delle opzioni presenti nel menu', quindi temo che dipenda da questo. Come hai puntualizzato tu, puoi ovviare via gcode con repetier host, ma e' cmq una menata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 2 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Ciao, domani mi rimetto a fare qualche stampa di prova, ho provato solo a vedere il primo layer come andava. Si è assurdo che non ci sia nel menù la voce, speravo pure di poterlo inserire tra il Setup di cura così da inserirlo in ogni oggetto da stampare, così da poterlo modificare in caso di cambio piatto, ma non so se si può e dove inserirlo, alla fine con repeteir seguendo una guida ho capito come inserirlo e memorizzarlo sulla eeprom, domani speriamo che sia ancora li 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.