FoNzY Inviato 22 Maggio 2023 Condividi Inviato 22 Maggio 2023 2 ore fa, psiconauta ha scritto: la torre dell' asse Z era a livello, ma il supporto ad L CHE TIENE il piatto di stampa per intenderci era NON a livello non è questo il problema, questo "dislivello" crea un primo layer "storto" e poi si autocorregge. usando un software ad alta tecnologia ho fatto un disegno: azzurro è la piastra in verde sono i layers Non ho la visione di insieme di questo pezzo ma mettere abbondanti supporti interni è la strada da percorrere, l'intorne sarebbe segnato dai supporti ma è appunto interno. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psiconauta Inviato 23 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2023 (aggiornato) Grazie delle risposte e delle piccole lezioni Ecco una foto del progetto per farti capire meglio, se ti servono altri punti di vista fammi sapere Modificato 23 Maggio 2023 da psiconauta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psiconauta Inviato 30 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2023 UPDATE: il difetto veniva allo stesso modo. Allora ho tolto le barre che univano le due pareti. E finalmente l'errore ad s non è stato fatto. Praticamente avevi ragione tu, quelle barre in fase di progettazione creavano quell' effetto li. Quindi non era un problema di stampante o slycer, perchè sono tornato con chitubox ed in questo modo l'ha stampato bene. Forse in piedi a 90° e' meglio piuttosto che leggermente inclinato ? Prima di stampare un file stl occorre UNIRE tutti i corpi in un unico corpo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.