FoNzY Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 8 minuti fa, roccocalgara ha scritto: e che ne dici della scelta da poveri? 😂 si, vanno bene 8 minuti fa, roccocalgara ha scritto: quindi vanno bene tutti i tipi di driver? praticamente si, in alcuni tipi devi metterli ruotati ma non è il tuo caso 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccocalgara Inviato 14 Dicembre 2023 Condividi Inviato 14 Dicembre 2023 4 minuti fa, FoNzY ha scritto: si, vanno bene praticamente si, in alcuni tipi devi metterli ruotati ma non è il tuo caso ok allora li compro e provo, intanto ti ringrazio per il supporto farò sapere come và 😀 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccocalgara Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 Il 14/12/2023 at 15:55, FoNzY ha scritto: si, vanno bene praticamente si, in alcuni tipi devi metterli ruotati ma non è il tuo caso ciao, oggi sono arrivati i driver e ne ho messo uno, purtroppo l'asse non si muoveva lo stesso forse non andavano bene, ma è sorto un problema maggiore: dopo pochi secondi lo schermo della stampante si è riavviato e ora non mostra più nulla, si illumina e basta e gira la ventola dell'estrusore. Non mi dà la possibilità di fare nulla. temo sia capitato qualcosa ma non sò cosa 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, roccocalgara ha scritto: temo sia capitato qualcosa ma non sò cosa 😭 credo tu abbia arrostito la scheda madre montando impropriamente il driver 😅 oppure hai allentato un cavetto mentre smanettavi il driver 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccocalgara Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 (aggiornato) 3 ore fa, FoNzY ha scritto: credo tu abbia arrostito la scheda madre montando impropriamente il driver 😅 oppure hai allentato un cavetto mentre smanettavi il driver Noooooooo, cavi non ne ho toccato, ho solo messo il driver come prima ma come fanno a essere così delicate?!? Non ci posso credere 😭😭😭 ora che faccio? Modificato 16 Dicembre 2023 da roccocalgara Update Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Dicembre 2023 Condividi Inviato 16 Dicembre 2023 1 ora fa, roccocalgara ha scritto: Non ci posso credere 😭😭😭 ora che faccio? devi comprare una scheda madre nuova e forse anche un lcd eventualmente su questa scheda madre devi anche mettere il firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide.lucca Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio Il 12/12/2023 at 15:39, roccocalgara ha scritto: certo, ma davvero lo ha fatto all'improvviso, stava andando bene ho stampato molte cose negli primi mesi. Ho provato a smontare le cinghie e le ruote e rimontarle ma nulla. hornet prob.mp4 certo, ma davvero lo ha fatto all'improvviso, stava andando bene ho stampato molte cose negli primi mesi. Ho provato a smontare le cinghie e le ruote e rimontarle ma nulla. Ho lo stesso problema, poi si blocca e mi dice che la devo resettare, ruota il perno e non più il cilindro con la sede della cinghia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Gennaio Condividi Inviato 17 Gennaio ed il cilindro, che si chiama puleggia, ha un grano, che sarebbe una vite senza testa, che lo tiene fisso al perno, che si chiama albero motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccocalgara Inviato 20 Marzo Condividi Inviato 20 Marzo Il 16/12/2023 at 21:52, FoNzY ha scritto: devi comprare una scheda madre nuova e forse anche un lcd eventualmente su questa scheda madre devi anche mettere il firmware Ciao, dopo mesi di peripezie sono riuscito a comprare una nuova scheda madre e un nuovo step driver originali per la hornet. Tutto montato ed ora almeno si accende, il problema resta sempre sull'asse X che si muove solo in una direzione, cioè va a sinistra ma non torna a destra. Allego foto del nuovo step montato. Cosa mi consigliate? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Marzo Condividi Inviato 20 Marzo 1 ora fa, roccocalgara ha scritto: Cosa mi consigliate? l'end stop di X risulta premuto anche se non lo è, la stampante crede che l'asse sia a zero quindi lo fa muovere sempre nell'altra direzione. il firmware era gia' dentro la scheda? ci sono sue possibilita', problema hardware relativo al pulsante in se o di firmware dove l'end step è stato dichiarato in modo opposto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.