FoNzY Inviato 21 Marzo Condividi Inviato 21 Marzo 1 ora fa, roccocalgara ha scritto: Non so se devo invertirlo oppure è difettoso foto? nomi? link al prodotto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Koira Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo 13 ore fa, FoNzY ha scritto: perdon, aveevo capito "stepper" non stepper "driver", stesso discorso, sono tutti simili, uno vale l'alto manda il link dei drriver che riesci a trovare https://www.3djake.it/artillery/stepper-driver-1?sai=10655&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMIn8KW3a6HhQMVpKBoCR2iMQVQEAQYASABEgJPm_D_BwE Eccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo 5 ore fa, Koira ha scritto: https://www.3djake.it/artillery/stepper-driver-1?sai=10655&gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMIn8KW3a6HhQMVpKBoCR2iMQVQEAQYASABEgJPm_D_BwE Eccolo puoi mandare una foto della tua scheda madre e dei driver? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccocalgara Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo 16 ore fa, FoNzY ha scritto: foto? nomi? link al prodotto? Lo stepper me lo hanno mandato da artillery sfruttando la garanzia allego foto, dovrebbe essere questo https://www.3djake.it/artillery/stepper-driver-1?sai=10655&gad_source=1&gclid=Cj0KCQjw2PSvBhDjARIsAKc2cgNCSF98VTpatQXCL5yAeJVq4hWJwbqcSHnr6erJRq-WWPXkFjfVQl0aAlIoEALw_wcB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo 2 ore fa, roccocalgara ha scritto: puoi mettere qualsiasi driver tu voglia,come vedi dalla foto si leggono le scritte su i piedini, tutti i driver risspettano questo pinout o in alcuni casi il pinout è invertito e devi ruotarli di 180 gradi. puoi prendere i tmc 2209,2208 o i piu' economici drv4988 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roccocalgara Inviato 22 Marzo Condividi Inviato 22 Marzo 3 ore fa, FoNzY ha scritto: puoi mettere qualsiasi driver tu voglia,come vedi dalla foto si leggono le scritte su i piedini, tutti i driver risspettano questo pinout o in alcuni casi il pinout è invertito e devi ruotarli di 180 gradi. puoi prendere i tmc 2209,2208 o i piu' economici drv4988 L' ultima volta gli stepper che ho preso su amazon mi hanno bruciato la scheda madre originale, ho riscritto ad artillery vediamo cosa mi rispondono, prima di spendere soldi magari me ne mandano un altro, anche perché è ancora in garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Koira Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo 23 ore fa, FoNzY ha scritto: puoi mandare una foto della tua scheda madre e dei driver? Ho risolto. Ho comprato una nuova stampante. PS se a qualcuno può interessare, vendo la mia Hornet a 60€. A parte la scheda madre e 2 stepper driver da sostituire, il resto è perfettamente funzionante. La si può riparare o usarla come parti di ricambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo Hai fatto bene a comprarne un altra se hai bisogno di stampare ma adesso che avrai una stampante che funziona con calma la puoi mettere a posto quell'Hornet, per dire vendono anche delle schede a 20e che hanno gia' i driver sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Koira Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo 2 ore fa, eaman ha scritto: Hai fatto bene a comprarne un altra se hai bisogno di stampare ma adesso che avrai una stampante che funziona con calma la puoi mettere a posto quell'Hornet, per dire vendono anche delle schede a 20e che hanno gia' i driver sopra. Giusto. Se non la vendo subito, proverò a ripararla con calma. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.