Cubo Inviato 18 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2023 (aggiornato) Alla fine l'ho stampato anche in nylon. Ho avuto qualche difficoltà con l'adesione al piatto in pei ma alla fine ho risolto con la lacca splendor (mai usata prima) riuscendo ad avere quel minimo di adesione che bastava. Su una stampa più grande sono quasi certo che non sarebbe bastato. 260-255°C nozzle e 59-56°C letto, ventola spenta, layer alti 0.2 e larghi 0.25, no brim. Mi ero preparato anche un modello con "brim più facile da togliere" integrato ma non è servito. Lo avevo visto su youtube e mi pare comunque una bella idea per gli ingranaggi, consiste nel fare una cosa del genere: Ho visto anche che alcuni, per raggiungere subito l'umidità interna "di regime" che poi il pezzo avrà quando sarà esposto all'atmosfera e non più essiccato, bolliscono i pezzi 🤨🤨 (era cnc kitchen mi pare). Forse però era solo una cosa utile per fare i test di resistenza in condizioni realistiche senza aspettare troppo 🤔 Modificato 18 Maggio 2023 da Cubo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.