OMAR.F Inviato 15 Maggio 2023 Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Ciao a tutti ho un problema, sulla mia anycubic mono x 6k, premetto che il FAP è perfetto (almeno ad occhio sembra così), a voi non è mai capitato che una volta stampato il modello e tolta la vaschetta trovate la pellicola salvaschermo sporca di resina solidificata...???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 15 Maggio 2023 Condividi Inviato 15 Maggio 2023 (aggiornato) 30 minuti fa, OMAR.F ha scritto: Ciao a tutti ho un problema, sulla mia anycubic mono x 6k, premetto che il FAP è perfetto (almeno ad occhio sembra così), a voi non è mai capitato che una volta stampato il modello e tolta la vaschetta trovate la pellicola salvaschermo sporca di resina solidificata...???? la vera domanda è perche' togli la vaschetta 😅 comunque non è normale,devi avere una perdita dalla vasca o butti la resina nella vaschetta in modo troppo violento creando schizzi o è la stampante a causa di velocita' troppo alte di stampa a "rituffarsi" nella vaschetta creando schizzi ma se non hai smanettato le velocita' non puo' essere...un buco nel fep o nel sistema delle 50mila viti è la cosa piu' probabile.... Modificato 15 Maggio 2023 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.