Torque Inviato 17 Maggio 2023 Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Ciao a tutti, allego qui 2 foto della Temptower che ho stampato. Vorrei avere da voi qualche considerazione. A 180 gradi mi da il miglior risultato la cosa però che mi lascia perplesso è che si ha un peggioramento evidente all'aumentare della temperatura per poi tornare a migliorare sopra i 215 gradi. Secondo voi dovrei fare delle ulteriori prove sotto i 170 gradi e sopra i 225? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 17 Maggio 2023 Condividi Inviato 17 Maggio 2023 mah, giudicare la resa da una foto nn e' semplice. Io PLA lo stampo a 200C, ma dalla tua temptower sembrerebbe che 180-185C siano temperature accettabili. Prendi una pinza e prova a rompere i singoli livelli x capire anche la resistenza meccanica e avere qualche elemento in piu' per decidere. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 17 Maggio 2023 Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Io sotto i 180 non andrei francamente...io trovo che a 180 hai un buon risultato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Torque Inviato 17 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Ok. Grazie. Provo a romperlo, vediamo se a 180 la resistenza è buona. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmTmE Inviato 17 Maggio 2023 Condividi Inviato 17 Maggio 2023 io lo stampo a 220 e si attacca da far paura ed ha anche ottima resistenza ho seguito pari pari le indicazioni in questo video e mi è cambiata la vita 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.