Enzo56 Inviato 18 Maggio 2023 Condividi Inviato 18 Maggio 2023 Salve ragazzi, ho collegato il display sulla scheda btt skr mini e3 v.2 da montare su Anet A8 ma non si legge nulla ( foto allegata) Qualche consiglio in merito. Grazie a tutti per i consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Maggio 2023 Condividi Inviato 18 Maggio 2023 5 ore fa, Enzo56 ha scritto: Qualche consiglio in merito. Grazie a tutti per i consigli. ma lo hai messo il firmware? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 19 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2023 no penso sia proprio per questo come faccio ha estrapolare il firmware dalla stampante Anet A8 se possibile avere un passo passo di come farlo, ti ringrazio e ringrazio tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Maggio 2023 Condividi Inviato 19 Maggio 2023 25 minuti fa, Enzo56 ha scritto: no penso sia proprio per questo anche se c'è un firmware di prova, il display full grafic non è supportato. 28 minuti fa, Enzo56 ha scritto: come faccio ha estrapolare il firmware dalla stampante Anet A8 purtroppo non puoi, non c'è modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 19 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2023 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 22 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2023 sto cercando di mettere il firmware sulla scheda ma non mi da nessuna porta disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 22 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2023 nonostante sia tutto collegato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.