Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premetto che sono un noob assoluto e sto seguendo le istruzioni della hornet cura non mi fa inserire i profili presenti sulla scheda in dotazione i file risultano corrotti così ho scaricato il contenuto dal sito tuttavia non mi consente di usare i profili ho provato a stampare il cubo di prova ma gira a vuoto senza toccare il piatto le temperature si abbassano drasticamente non estrude e risultati 0 un enorme grazie a chiunque può aiutarmi realizzare la mia prima stampa

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato
10 minuti fa, vincenz87 ha scritto:

Premetto che sono un noob assoluto e sto seguendo le istruzioni della hornet cura non mi fa inserire i profili presenti sulla scheda in dotazione i file risultano corrotti così ho scaricato il contenuto dal sito tuttavia non mi consente di usare i profili ho provato a stampare il cubo di prova ma gira a vuoto senza toccare il piatto le temperature si abbassano drasticamente non estrude e risultati 0 un enorme grazie a chiunque può aiutarmi realizzare la mia prima stampa

lascia perdere i cinesi, lascia perdere i loro file ed i loro profili.

Scaricati cura dal sito ufficiale, poi inserisci una nuova stampante scegliendo dall'elenco la tua.

se non c'è nell'elenco seleziona quella piu' simile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...