Help3d Inviato 2 Settembre 2014 Condividi Inviato 2 Settembre 2014 Domanda: ma sono io l'unico pirla qui dentro ad utilizzare Kisslicer? Da quando lo ho utilizzato è stato ammmmore a prima vista( o slicing ). Ho provato Cura, Slic3r, Skeinforge, RepG ma con questo non c'è storia. Velocissimo nello Slicing. Gli manca qualche tuning di fino che ha Slic3r ma so che sta inserendo tutto nella nuova versione. La versione caricata sul sito centrale è quella vecchia. Al momento (nel gruppo google) si sta testando una Beta release della 1.5 che a breve verrà caricata sul sito. La community è bella attiva e lo sviluppatore risolve a tempo record ogni bug individuato dagli utenti. E' FREE ma esiste anche a pagamento (sblocca 4 funzioni in più). Li vale tutti i 42$ che chiede (io ho comprato 3 licenze, è giusto supportare in caso di lavoro profit) https://groups.google.com/forum/#!forum/kisslicer-refugee-camp questo è il forum provvisorio Qui una bella guida in Italiano curata dal bravo Davide Ardizzoia (persona molto disponibile e alla mano) : http://3ntr.eu/wp-content/uploads/2014/08/KS_manual_IT_260814.pdf Allego le ultime versioni: Linux 32/64 Windows 32/64 (le più recenti e aggiornate) Mac Link Windows 64: https://groups.google.com/group/kisslicer-refugee-camp/attach/4ce45db1e91db8f7/KISSlicer_Win64_1.4.5.9.rename2zip?part=0.1&authuser=0&view=1 Link Windows 32: https://groups.google.com/group/kisslicer-refugee-camp/attach/4ce45db1e91db8f7/KISSlicer_Win32_1.4.5.9.rename2zip?part=0.2&authuser=0&view=1 KISSlicer_Linux32_1_4_4_6.zip KISSlicer_Linux64_1_4_4_6.renamezip.zip KISSlicer_Mac_1_4_4_6.renamezip.zip 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tetsuo86 Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Ho vari programmi per lo slicing proverò anche questo! Grazie per la dritta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 a dirti il vero non l'ho mai preso in mano perché pensavo che lo sviluppo fosse fermo da tempo e anche se un buon prodotto con le nuove versioni di slic3r e Cura ormai stava diventando obsoleto , ed essendo un patito degli aggiornamenti e delle nuove versioni non mi ha mai convinto. Ma ora che il progetto sta ripartendo non posso che scaricarlo e farci qualche prova! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Condividi Inviato 3 Settembre 2014 Mhm.. un occhio lo si può sempre dare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2014 il progetto è più che ripartito... lo sviluppatore si è rifatto vivo a aprile ed ora sta sfornando beta in continuazione. La grafica non sará bellissima ma... è la sostanza che conta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio Costigliola Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 Io cercavo uno con la grafica di cura e le impostazione di slic3r ed il risultato della ricerca è stato simplify3D però è a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Settembre 2014 Condividi Inviato 7 Settembre 2014 @ Sì purtroppo è a pagamento... potrebbero ben rilasciare una versione demo o trial però... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Per utenti con una certa esperienza, o nel caso in cui il costruttore (come fa Davide Ardizzoia) fornisce delle configurazioni pronte all'uso Kiss è probabilmente la scelta migliore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 14 Ottobre 2014 Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 In effetti l'ho sempre sentito nominare, ma non ho mai visto nessuno usarlo! Solitamente si parla di Slic3r per i più esperti e di Cura per chi vuole semplificarsi la vita. @ , io uso Slic3r, dammi un buon motivo per scaricarlo e provarlo. Convincimi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Dirti che lo uso io non basta? ho 2 punti a favorissimo: velocità di slicing e crash praticamente inesistenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.