graziano-g Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao. Non sei l'unico..... Sto iniziando ora.... Ho scaricato l'estensione per la lingua Italiana ma non riesco a farla funzionare...... o meglio ho visto che se mi fermo sui vari campi o tasti di controllo mi compare la descrizione in Italiano, è così che funziona? Sicuramente è meglio di niente, tuttavia.... Mi dai una mano ? Grazie Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano-g Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Ciao Ho scaricato ed installato la versione a 64 bit, mi si pianta quando dopo aver fatto il calcolo passa alla schermata successiva ( dove c'è la SD e la spina USB ) Non riesco a connettere la stampante, settata come generica / other. Ho installato la versione a 32 Bit, stessa cosa. Sistema con Win 7Su un pc con XP la 32 bit funziona un po' di più nel senso che riesco a vedere la simulazione ma nell'interfaccia ci sono elementi di disturbo.....Qualche idea ? Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Ottobre 2014 Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 @ dicevi a proposito di crash? Scherzi a prate non si può pretendere che sia compatibile al 100% con win 8.1... a con Win 7 si presume che funzioni alla grande! io l'ho fatto girare e non mi ha dato problemi, poi consiglio di usarlo per lo slicing, per il controllo della stampante meglio usare Repetier-host o simili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 beh ovvio con con win 7... lascia perdere 8 per il momento @graziano-g: ma provi a connettere la stampante da Kiss? Ricordo che il programma è uno SLICER e non effettua collegamenti stile repetier/pronterface direttamente con la stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
graziano-g Inviato 17 Ottobre 2014 Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Ciao Sorry, ho mescolato i problemi due software..... kiss non si può collegare..... Ad ogni modo confermo quanto scritto sopra, tranne che per il colegamento. Ora provo a disinstallarlo, rifare il download e reinstallarlo, vediamo.... Ciao, Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 @graziano-g Lascia stare la lingua ITA e metti di default la ENG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoxdr Inviato 26 Ottobre 2014 Condividi Inviato 26 Ottobre 2014 appena installato la versione per win 32, mi ci metto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc@R Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Ciao a tutti, qualcuno sa che KS è compatibile anche con la Cube Pro? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 non saprei dirti... fai una prova e vedi che succede http://www.kisslicertalk.com/ qui trovi altre info utili 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Se serve, qui trovate la localizzazione in Italiano, aggiornato alla ultima Beta release (o quasi), con tanto di manuale d'uso (quello inglese e' aggiornato più rapidamente). SaluteDavide Ardizzoia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.