Help3d Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 @3ntrlab ti ringrazio Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiusus Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 un ottimo slicer!! incredibilmente veloce!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Su generazione supporti modello Simplify3d... Stay Tuned....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Sicuramente simplify è ottimo. Ma ti assicuro anche che l'ultima release di kisslicer è veramente eccezionale con la gestione dei supporti. Giusto oggi ho finito una stampa da 17 ore super intricata e con supporti OVUNQUE. Devo dire che finalmente sono venuti via a mano e soprattutto lasciando pochissimi residui se non addirittura la zona pulita. Consideriamo anche che lo slicing dell'oggetto (pesante ben 238 mb) è stato fatto in meno di 3 minuti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndBag Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Si ma a sentire gli sviluppatori, dovrebbe migliorare ancora sia nella generazione della supporteria che nei percorsi macchina.Anche se con ultimi aggiornamenti molto è migliorato, io spero facciano uno sforzo per aggiornare la grafica.Al momento è uno dei suoi punti deboli e quando lo presenti a chi nn è già esperto si spaventa.... Stay Tuned.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 a me importa poco della grafica... basta che la sostanza sia ottima. Se poi adesso John inizierà (come ha detto) a lavorare sull'estetica molto meglio. Ma già così mi piace assai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Circa la grafica, non credo che Jonathan possa farci piu' di tanto. La libreria grafica che usa per poter sviluppare per Win/Linux/Mac (GTK) non e' perfettamente in linea con i canoni estetici piu' recenti.Se proprio vogliamo essere cattivi, la visualizzazione 3d modelli+percorsi non e' delle piu' chiare.MA la cosa importante e' la sostanza, e lo sviluppo di nuove funzionalita' che migliorino la capacità di stampa: l'accavallarsi delle beta e' oramai quasi giornaliero. Ad esempio, questa notte e' stata aggiunta la possibilità di stampare multiple copie (impilate in verticale) di un oggetto. SaluteDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 @3ntrlab appena provata, molto comoda. La scorsa settimana la avrei utilizzata volentieri dato che dovevo stampare parecchie copie del medesimo oggetto (e non avevo tempo di creare un piatto di stampa STL già impilato). Dici che non sia chiara la visualizzazione dei path? Io la trovo così comoda e per i miei gusti molto chiara. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 7 Febbraio 2015 Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Hmmm....mi riferisco alla visualizzazione dei percorsi integrale (vertical slider tutto giu'). Comunque KS sta diventando veramente un bell'aggeggio ) poca fuffa e molta sostanza. SaluteDavide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Nuovo manuale on-line Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.