dnasini Inviato 22 Maggio 2023 Condividi Inviato 22 Maggio 2023 Sto valutando di acquistare una Ender 5 Plus che di default monta un piatto in vetro (nn me ne avere a male @FoNzY tu ed il tuo amico vetraio) con il quale nn intendo avere nulla a che fare. Mi sono sempre trovato bene con i piatti rivestiti in PEI e quindi ne sto cercando uno per questa stampante. Ho sempre acquistato piatti della TwoTrees e mi sono sempre trovato bene ma cercando sul loro sito nn ne trovo uno 350x350 ma solo 355x355 e solo con PEI spruzzato a polvere e non con foglio PEI (liscio x intenderci). Quindi le domande sono 3 in definitiva: - se montassi un piatto PEI 355x355 su bed 350x350 ci potrebbero essere problemi? - qualcuno con stessa stampante ha optato per il PEI? se si quale ha acquistato e come si trova? - conoscete un piatto di questa dimensione che abbia la verniciatura PEI sun un lato (texture) e foglio PEI dall'altro (finitura lisci) con dimensioni 350x350? Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.