elpommy Inviato 23 Maggio 2023 Condividi Inviato 23 Maggio 2023 Buongiorno a tutti Sono Valerio e nella vita lavoro per una Federazione Sportiva. Come passione ho sempre avuto l'informatica e il saper fare da me. Questa passione mi ha portato inevitabilmente in questo ambiente! Personalmente ho una Anycubic i3 Mega con i seguenti upgrade: Firmware Marlin Versione Knutwurst 1.44 Stepper Driver TMC 2209 Piano in PEI Gruppo Hotend MK4 con Bltouch (clone) Nel tempo libero (sempre di meno) collaboro con un'officina di moto che fa solo custom e disegno per loro pezzi personalizzati. L'officina ha una Raise 3d n2+ un po' vecchiotta ma vi posso assicurare una vera bomba. Mi ha dato non pochi problemi per via del livellamento del piatto su circa 20 punti che si regolano con 2 grani ed un bullone ciascuno. Sto pensando di fargli investire due soldi per il BLTouch originale ma ho una paura fottuta di mettere mano al firmware di quella bestia. 🙂 Un caro saluti a tutti! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.