Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

In base alle vostre esperienze…

è buono prenderla in preordine, oppure meglio aspettare qualche recensione… magari perché le prime uscite hanno difetti…?

secondo le specifiche sembra meglio della phrozen mini 8k come qualità di stampa?

grazie

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
5 ore fa, Sefiroths ha scritto:

magari perché le prime uscite hanno difetti…?

non è che hanno difetti, nella seconda versione vengono risolte delle piccole mancanze, ma non vengono mai vendute con "problemi" veri...

5 ore fa, Sefiroths ha scritto:

secondo le specifiche sembra meglio della phrozen mini 8k come qualità di stampa?

è una 7k, la phrozen è 8k ma la any è una generazione nuova... meglio o peggio non esiste realmente, sono ottimi prodotti... se vuoi spendere 1100 euro per una stampante è sicuramente un ottima scelta, poi se fai un paragone la differenza è comunque sottilissima quinidi difficile a dire chi sia la migliore

Inviato (aggiornato)

Ho sbagliato a scrivere, intendevo la m5s quella 12k, immagino però che i consigli siano uguali.

quello che mi spaventa è il costo dell’LCD di ricambio, se quello 8k costava circa 200€….. per 2000 ore di stampa…

Modificato da Sefiroths
Inviato
20 ore fa, Sefiroths ha scritto:

quello che mi spaventa è il costo dell’LCD di ricambio, se quello 8k costava circa 200€….. per 2000 ore di stampa…

eheheheh 😅

il prezzo sara' piu o meno sempre su i 200...credo...è l'unico difetto di queste stampanti ma se sei nella media dura molto piu' di 2k ore...io ho delle mono con 5\6k ore e lo schermo funziona ancora

Inviato
11 ore fa, Sefiroths ha scritto:

Ciò mi rincuora, grazie!

che tipi di danno riportano di solito? Pixel bruciati o altro?

non lo so' per certo, credo che si rompano completamente di botto...fosse solo qualche pixel non sarebbe un "vero problema" 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...