Enzo56 Inviato 26 Maggio 2023 Condividi Inviato 26 Maggio 2023 ho una scheda lcd bigtreetech tft35-e3 v.3.0.1 ma la lingua è in inglese, come si può fare per aggiornare la lingua e metterla in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Maggio 2023 Condividi Inviato 26 Maggio 2023 2 ore fa, Enzo56 ha scritto: ho una scheda lcd bigtreetech tft35-e3 v.3.0.1 ma la lingua è in inglese, come si può fare per aggiornare la lingua e metterla in italiano. ti rispondo sempre io 😅 nel firmware quando lo carichi puoi scegliere la lingua, se il firmware era gia' caricato forse è nelle impostazioni del lcd ma non è detto, dipende da chi ha fatto il firmware potrebbe anche non esserci come opzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Sei un grande, ma con la cartella hardware da mettere in documenti /arduino come si può fare, perchè non mi da la scheda da fargli riconoscere, per mettere marlin 2 sulla scheda sempre della bigtreetech mini e3 versione 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2023 Salve, sono riuscito a mettere il display con la lingua in italiano (come da foto),ora debbo cercare di mettere marlin 2 nella scheda bigtreetech mini e3 v3 ma non so come fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2023 qualche consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Maggio 2023 Condividi Inviato 27 Maggio 2023 14 ore fa, Enzo56 ha scritto: qualche consiglio se non clikki "cita" le risposte non le vedo. cerca su youtube mini e3v3 firmware, quclhe guida in inglese ci sara' sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 28 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2023 ok ci proverò, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 28 Maggio 2023 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2023 come da foto sono riuscito a mettere la lingua in italiano sul display bigtreetech tft35-e3 v.3.0.1, (era solo in inglese), ora devo mettere il marlin 2 sulla scheda bigtreetech mini e3 v3, ma non so come fare a mettere il file hardware in documenti/arduino, dove posso trovare il file. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Maggio 2023 Condividi Inviato 28 Maggio 2023 7 ore fa, Enzo56 ha scritto: ma non so come fare a mettere il file hardware in documenti/arduino, dove posso trovare il file. ??????? che siginifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 30 Maggio 2023 Condividi Inviato 30 Maggio 2023 Il 28/5/2023 at 15:59, Enzo56 ha scritto: come da foto sono riuscito a mettere la lingua in italiano sul display bigtreetech tft35-e3 v.3.0.1, (era solo in inglese), ora devo mettere il marlin 2 sulla scheda bigtreetech mini e3 v3, ma non so come fare a mettere il file hardware in documenti/arduino, dove posso trovare il file. Bigtreetech mini e3 v3 forse non è supportata da Arduino IDE e devi utilizzare Vscode + Platformio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.