Vai al contenuto

ventole per raffreddare le stampe

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,come da titolo ho un problema con le ventole della mia stampante, le ho sostituite perche si erano rotte  e dopo averle sostituite qundo accendo la stampante le ventole si accendono da sole senza motivo, la stampante in questione e una Alfawaise u30pro.

mi dite per favore dove guardare? Non so piu cosa guardare sembra tutto ok :(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Di quali ventole stiamo parlando? per il raffreddamento dell'hotend, del pezzo da stampare, della MB, dell'alimentatore.....

Con quali ventole le hai sostituite? intendo, pezzi originali o altre ventole? se sono altre ventole, hai verificato le specifiche del voltaggio?

In linea di principio, la maggior parte delle stampanti ha la ventola che raffredda il dissipatore dell'hotend che e' sempre accesa, mentre quella del raffeddamento del pezzo che e' "comandabile" dallo slicer. Solitamente anche quella della MB e' comandabile a seconda della temperatura delle componenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (aggiornato)

ventole per raffreddare le stampe , le ho sostituite uguali a quelle che cerano

si accendono quando accendi la stampante e nn riesco a spegnerle dal display della stampante,quella dell'hotend lo so che deve rimabere accesa ,scusami mi ero espresso male;)

Modificato da Bomber
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...