AlexVerde Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Ciao a Tutti ragazzi, ho una Stampante ENDER 3 V2 NEO, ho comprato da poco il filamento SUNLU PLA+ NERO, qualcuno può aiutarmi con le impostazioni di stampa? Ho un sacco di problemi di stringing, tra un pezzo e l'altro. Ogni volta che provo a stampare qualcosa ho le stampe piene di questi filamenti. Siccome sono neofita con la stampante in PLA, qualcuno può aiutarmi? Come software uso o Ultimaker Cura o Creality Print. Grazie a tutti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cla Bello Inviato 2 Giugno 2023 Condividi Inviato 2 Giugno 2023 1 ora fa, AlexVerde ha scritto: Ciao a Tutti ragazzi, ho una Stampante ENDER 3 V2 NEO, ho comprato da poco il filamento SUNLU PLA+ NERO, qualcuno può aiutarmi con le impostazioni di stampa? Ho un sacco di problemi di stringing, tra un pezzo e l'altro. Ogni volta che provo a stampare qualcosa ho le stampe piene di questi filamenti. Siccome sono neofita con la stampante in PLA, qualcuno può aiutarmi? Come software uso o Ultimaker Cura o Creality Print. Grazie a tutti!!! Anche io uso quel filamento su una Ender 3 S-1...non è male..io uso i seguenti valori: TEMPERATURA 220°C BED TEMP 60°C PRINT SPEED 50 mm/s WALL SPEED 25 mm/s RETRACTION DISTANCE 0.8 RETRACTION SPEED 40 mm/s FAN SPEED 100% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexVerde Inviato 2 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2023 1 ora fa, Cla Bello ha scritto: Anche io uso quel filamento su una Ender 3 S-1...non è male..io uso i seguenti valori: TEMPERATURA 220°C BED TEMP 60°C PRINT SPEED 50 mm/s WALL SPEED 25 mm/s RETRACTION DISTANCE 0.8 RETRACTION SPEED 40 mm/s FAN SPEED 100% Grazie Mille Domani mattina provo a impostare questi settaggi e provo a stampare... speriamo bene 😊 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.