Ros75 Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Ciao a tutti! ho da poco acquistato un aender 3 s1 pro! sino a d oggi sono stato soddisfatto......ma da stamattina hoi qualche problema. Quando inizio a stamapre tutto sembra regolare, il piatto si riscalda a 60°...l'augello a 200°....e inizia la stampa! poi però , dopo pochi istanti la temperatura del piatto comincia lentamente a scendere...sino a portare al bolcco della stampante per aver raggiunto il delta massimo ! non ho idea di cosa possa essere.... mi aiutate...? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 3 Giugno 2023 Condividi Inviato 3 Giugno 2023 verifica che il termistore del piatto sia ben alloggiato sotto il piatto e che nn si muova. Prova a mettere il piatto a 60C e, senza stampare, muovere i cavi del piatto. Se il termistore e' lento, dovrebbe darti il problema quasi subito. Se nn riesci a riprodurre il problema come sopra, ma in stampa si dovesse ripresentare, la causa piu' probabile e' che sia guasto e che tu lo debba sostituire. Verifica anche che nn sia lento lato MB, giusto per precauzione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.