Lanphri Inviato 4 Giugno 2023 Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Buongiorno, non riesco a capire perché, anche regolando la taratura, più volte, cambiando le tmperature, il primo strato di stampa presenta delle creste orribili e non so più cosa cambiare per evitarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Giugno 2023 Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Su che piano stampi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanphri Inviato 4 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Si, scusate, nella fretta. Voxelab Aquila con piano riscaldato PLA 1,75 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 4 Giugno 2023 Condividi Inviato 4 Giugno 2023 (aggiornato) cioa, io ho una voxelab Aries, quindi molto simile alla tua.Per stampare usi il voxelmaker?Usi le impostazioni di default? Modificato 4 Giugno 2023 da Ziopios Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanphri Inviato 4 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Uso Cura, che m i ha fatto scaricare quando l'ho istallata e configurata. Sono anche andato sul sito della Voxlab, ma non ho trovato alternative. Le impostazioni sono quelle del profilo scaricato per la configurazione della stampante, ho solo aumentato al 20% il riempimento e, su consiglio del supporto ho abbassato la temperatura dell'estrusore a 190, dato che 200 mi incasinava la stampa. Loro dicevano che le creste erano dato dalla temperatura troppo alta. I paramentri sono 190° estrusore e 65° piatto, altrimenti a 60° mi imbarca il primo strato. Ma ne ho provati non so più quanti. MA Voxelmaker mi poirta chiubox... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 4 Giugno 2023 Condividi Inviato 4 Giugno 2023 https://www.voxelab3dp.com/download Scarica VoxelMaker for FDM 3D Printers V1.2.7. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanphri Inviato 4 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Fatto. Devo anche configurarla? Scusa, ma non va convertita in g-code? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanphri Inviato 4 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Ok. Capito, Grazie per ora. Provo e ti faccio sapere. Grazie infinite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziopios Inviato 4 Giugno 2023 Condividi Inviato 4 Giugno 2023 usa le impostazioni predefinite e vedi come va. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanphri Inviato 4 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2023 È quello che sto facendo. Ma il filamento ha 190° come temperatura e sta andando benissimo Grazie del supporto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.