Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, 

Sono un novizio del mondo delle stampanti ed avrei un problema con una stampante AnyCubic Chiron che utilizzo nel laboratorio dove studio. Provando a stampare dei cubi di test in PLA la stampa viene tutta zigrinata e poco precisa. Ho provato a cambiare un attimo i settaggi come temperatura e profilo ma nulla, la stampa rimane ancora errata (allego foto delle stampe a sinistra quella con una t maggiore e spessore minore). Per caso può essere un problema di settaggio o di qualche parte della stampante? Ho provato ad estrudere un po' di plastica prima della stampa e il filo che crea e liscio e regolare. 

Grazie mille per l'aiuto in anticipo 

WhatsApp Image 2023-06-05 at 10.23.12.jpeg

WhatsApp Image 2023-06-05 at 10.23.13.jpeg

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• Soluzione
Inviato

Ho creato delle temp tower e anche delle retraction tower. Ma credo che il problema possa essere l'ugello troppo vecchio e consumato. In questi giorni provo a cambiarlo e vedere se funziona 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...